Panorama di La Valletta

ESE European School Of English »

Scuola di Inglese a Malta: La scuola di Inglese a Malta Ese

Centro studi nell'isola di Malta che offre corsi di inglese generali, intensivi, individuali, corsi di business english e preparazione esami IELTS e TOEFL

Corsi di Inglese a partire da € 470

Tutti i corsi e i prezzi »

Magister Academy »

Scuola di Inglese a Malta:

Fondata nel 1993 e recentemente ristrutturata, la scuola ่ situato a St Julians in un'area residenziale e tranquilla.

Corsi di Inglese a partire da € 440

Tutti i corsi e i prezzi »

Malta

L'isola di Malta si trova nel cuore del mar Mediterraneo tra la Sicilia e l'Africa del Nord. È uno degli stati più piccoli del mondo e rappresenta il luogo ideale per combinare lo studio della lingua inglese con una vacanza all'insegna del sole e di spiagge meravigliose. A Malta l'inglese è una delle due lingue ufficiali. La qualità delle scuole di inglese e la bellezza dell'isola hanno reso Malta famosa in tutto il mondo come meta di soggiorni linguistici.

Le scuole di lingua a Malta offrono una vasta scelta di tipologia di corsi di inglese e sono tutte vicinissime alle spiagge e alle strutture turistiche. Entrambe le scuole sono riconosciute dalla Feltom, l'ente governativo maltese. La scuola di inglese EC ha sede a St. Julians, città vitale ricca di occasioni di svago, ed è accreditata dal controllo qualità ISO 9001. La scuola di inglese Sprachcafè Language School sorge in un bellissimo Club Village a breve distanza da St.Julians Bay e Paceville.

Se il mare è la tua passione e vuoi comunque investire del tempo per l'apprendimento della lingua inglese Malta è davvero il posto ideale. L'isola di Malta è un paradiso di spiagge, porti naturali, baie e calette riparate, non tutte raggiungibili via terra. Per gli appassionati di nautica da diporto e di subacquea Malta è la località perfetta, grazie alle purezza delle acque che circondano l'isola, in grado di assicurare un'ottima visibilità fino ai trenta metri. Trattandosi di un'isola del Mediterraneo a vocazione turistica Malta è in grado di assicurare divertimento e relax ai propri visitatori.

Una volta arrivati nell'arcipelago maltese vale la pena visitare la capitale La Valletta, sede della fortezza dei cavalieri dell'ordine di S. Giovanni, costruita in seguito alla sanguinosa battaglia contro i saraceni nel 1565, sia per celebrare il trionfo, sia per rendere più efficace la difesa dagli attacchi dal mare. In questa splendida città si respirano influenze e atmosfere di culture diverse che si amalgamano insieme: nella città convivono testimonianze della dominazione araba e della colonizzazione inglese, insieme a gioielli architettonici e artistici del barocco europeo.

Tra le altre attrazioni da non perdere durante il proprio soggiorno linguistico ci sono le Dingli Cliff, scogliere a picco sul mare e punto più alto dell'isola, le tre città - Vittoriosa, Senglea e Cospicua - che in seguito alla costruzione di mura che le circondava confluirono nella città chiamata Cottonera, e la Laguna Azzurra, nell'isola di Comino, luogo libero dalle automobili, dove è possibile rilassarsi e praticare immersioni subacquee. Per gli amanti della vita notturna St. Julians è la località ideale dove trascorrere serate in ristoranti, locali alla moda e casinò.

Imparare l'inglese, socializzare e divertirsi, godendosi il sole, la bellezza delle spiagge e tutti i benefici di una vacanza al mare: questo il vantaggio di scegliere Malta per il proprio soggiorno linguistico.

 

Test Di Lingua online

Scopri il tuo livello di conoscenza di una lingua straniera con un test a risultato immediato.

Seguici su

Master Studio su Facebook Master Studio su Twitter Master Studio su YouTube