Lo skyline di Miami

EC »

Scuola di Inglese a Miami: La reception della scuola

Una nuova scuola situata nel cuore di South Beach, a pochi minuti dalla spiaggia e dalla celebre Ocean Drive. Corsi intensivi e preparazione esami.

Corsi di Inglese a partire da € 790

Tutti i corsi e i prezzi »

Miami

Miami, nell'estremità sudorientale degli Stati Uniti, è una delle mete turistiche più ambite durante tutto l'anno, grazie alle spiagge meravigliose che si affacciano sull'oceano Atlantico e il clima tropicale. Il periodo ideale per recarsi a Miami è quello tra dicembre e maggio, quando le temperature oscillano tra i 15 e i 30 gradi e non si registrano piogge insistenti.

A Miami, capitale della Florida, è possibile mettere insieme l'esperienza di una vacanza indimenticabile con lo studio della lingua inglese, frequentando corsi di lingua inglese di qualità. Sia se si ha bisogno della preparazione per sostenere un esame, sia se si desidera migliorare le proprie capacità comunicative nella scuola di inglese di Kaplan Aspect è possibile trovare la tipologia di corso in linea con i propri obiettivi. La scuola, riconosciuta dall'Accet, si trova in una posizione meravigliosa, all'interno del Merrick Park Village, circondata da giardini tropicali, nell'affascinante quartiere di Coral Gables.

La parte più conosciuta di Miami è quella di South Beach, dove trascorrere le giornate in compagnia dei propri compagni del corso di inglese, per passeggiare nelle strade più alla moda o rilassarsi sulle spiagge bianchissime. In quest'area si uniscono la mondanità con il passato, numerosi sono infatti i palazzi di Art Deco che ci riportano indietro ai primi anni venti, dove hanno sede gli hotel più esclusivi della città.

Questa zona di notte si anima, grazie ai numerosi bar e locali dove divertirsi e conoscere la gente del posto, per conversare in inglese e mettere in pratica le proprie conoscenze. La zona di South Beach, insieme a Lincoln Road, Ocean Drive e Washington Avenue sono i luoghi ideali dove trascorrere giornate piacevoli all'insegna dello shopping.

Miami è una città multiculturale dove convivono insieme a quella americana comunità creole, ispaniche e caraibiche. Tra una lezione di inglese e l'altra è bene dedicare del tempo alla visita del quartiere di Little Havana, dove si concentra la grande maggioranza di cittadini di origini cubana, giunti a Miami nel corso degli anni in seguito a numerosi flussi migratori. A Little Havana si respira l'atmosfera inconfondibile della comunità caraibica con i suoi colori, la sua musica e le sue tradizioni.

Nei fine settimana è possibile trascorrere una giornata nel favoloso parco di divertimenti di Disney World o visitare gli Universal Studios, o ancora avventurarsi nell'arcipelago delle Florida Keys: tutte queste attrazioni sono molto facili da raggiungere e renderanno il vostro soggiorno studio davvero indimenticabile.

Trascorrere le proprie vacanze in Florida e allo stesso tempo frequentare un corso di inglese a Miami è la soluzione ideale per coloro che, pur volendo impegnarsi per imparare l'inglese, non vogliono rinunciare a una vacanza al sole sulle coste dell'oceano Atlantico.

Test Di Lingua online

Scopri il tuo livello di conoscenza di una lingua straniera con un test a risultato immediato.

Seguici su

Master Studio su Facebook Master Studio su Twitter Master Studio su YouTube