Scuola di inglese riconosciuta dal British Council per corsi di inglese generali, executive e preparazione esami ufficiali.

La scuola, riconosciuta dal British Council e sede d'esame del TOEFL, è situata in una zona tranquilla e residenziale a 15 minuti di cammino dal centro della città e offre aule spaziose, un centro didattico dotato di biblioteca, centro executive, sala multimediale con accesso ad Internet, un giardino e un ufficio che organizza attività ed escursioni.
Le lezioni sono di 50 minuti ciascuna (45 per i corsi executive).
In famiglie selezionate in camera singola con trattamento di prima colazione tutti i giorni.
A breve distanza a piedi dalla scuola e dal centro della città. Camere singole con bagno privato. Cucina attrezzata comune per 7 persone. Pulizia e cambio delle lenzuola settimanale. Trattamento di solo pernottamento.
Dal 24 giugno al 26 agosto: € 30 a settimana.
La scuola rimarrà chiusa nei giorni delle feste nazionali locali e le lezioni non sono recuperabili, eccetto per i corsi executive:
6, 9 aprile, 7 maggio, 4, 5 giugno, 27 agosto, inoltre la scuola rimarrà chiusa dal 22 dicembre 2012 al 1° gennaio 2013.
Se il giorno di festa cade di lunedì, i corsi avranno inizio martedì.
A tratta:
Scuola di inglese riconosciuta dal British Council che offre corsi di inglese generali e preparazione esami di Cambridge e IELTS.
