Moderno centro studi nel centro di Sidney che offre corsi di inglese generali, intensivi e corsi di preparazione esami IELTS, FCE, CAE.

La scuola di inglese, riconosciuta dalla NEAS, è situata a Goulburn Street, nel cuore della città, a pochi passi dalle principali attrazioni: Chinatown, Hyde Park, George Street e Darling Harbour.
Il moderno centro studi in un edificio art deco di 6 piani, mette a disposizione degli studenti 24 aule dotate di aria condizionata, una grande biblioteca e learning centre con sala multimediale con 60 computer, accesso gratuito ad Internet con servizio wireless e al quarto piano una caffetteria con terrazza dove poter consumare un leggero pranzo, snack e bevande.
Le lezioni sono di 45 minuti ciascuna.
In famiglie selezionate in camera singola con trattamento di mezza pensione tutti i giorni.
A 15 minuti a piedi dalla scuola e dal centro città. La residenza in stile europeo, offre appartamenti composti da 2 o 3 camere singole o doppie che dividono sala con TV, cucina attrezzata e bagno. A disposizione degli studenti anche lavatrici a gettoni. Trattamento di solo pernottamento.
La scuola rimarrà chiusa nei giorni delle feste nazionali locali e le lezioni non sono recuperabili:
2, 26 gennaio, 6, 9, 25 aprile, 11 giugno, 6 agosto, 1 ottobre, dal 24 dicembre 2011 al 1 gennaio 2013..
Se il giorno di festa cade di lunedì, il corso avrà inizio di martedì.
A tratta: € 120
Moderna scuola di inglese a 5 minuti dalla spiaggia più famosa di Sidney dove frequentare corsi di inglese generali, intensivi e preparazione FCE e CAE.
