Assistenza

La voce Assistenza occupa un posto importante nella programmazione High School di Euro Master Studies: utilizzando con passione le più moderne tecnologie, Euro Master Studies garantisce un servizio assistenza efficace e tempestivo. In qualsiasi destinazione, i ragazzi possono rivolgersi con fiducia a personale esperto e dedicato, per ricevere aiuto o anche solo un consiglio proprio quando ne hanno bisogno.  

Assistenza in Italia

  • Euro Master Studies ha tre uffici principali a Milano, Roma e Bari oltre ad una rete di collaboratori regionali in tutta Italia
  • Gli uffici operativi High School curano i rapporti con gli studenti, le scuole e le famiglie in Italia e sono in quotidiano contatto con gli uffici operativi dei Paesi ospitanti
  • Lo staff High School ha più di 30 anni di esperienza specifica nel settore dei programmi scolastici all’estero 
  • Ogni partecipante al programma High School viene adeguatamente preparato all’esperienza di vita e di studio all’estero con newsletter periodiche, dispense informative e incontri personali, che coinvolgono tutta la famiglia
  • Linea telefonica dedicata per il programma High School e aggiornamenti periodici tramite social network.

Assistenza per il viaggio

  • Negli aeroporti previsti per le partenze high school personale esperto assiste i ragazzi nelle pratiche di imbarco ed è presente fino al momento del decollo.
  • In caso di gruppi costituiti da almeno 12 studenti, sulla rotta dall'Italia agli USA è presente un accompagnatore.
  • Ad ogni studente viene fornito un numero telefonico di emergenza, contattabile in qualsiasi momento per ricevere supporto immediato.

Assistenza nel Paese ospitante

  • All'arrivo nel Paese ospitante ogni studente viene accolto dal personale del partner estero e/o dalla famiglia ospitate e/o dall'area rep locale.
  • Il Coordinatore Locale o Area Rep o Tutorrisiede nella stessa zona dei ragazzi o nelle immediate vicinanze e in caso di necessità è in grado di intervenire tempestivamente; partecipa al processo di selezione delle famiglie ospitanti, mantiene i rapporti con le scuole locali e fornisce report periodici sull’andamento del soggiorno
  • Il Coordinatore Regionale o Ufficio Regionale: è un secondo interlocutore di fiducia per i ragazzi, partecipa al processo di selezione delle famiglie ospitanti, supervisiona il lavoro degli Area Rep ed è in contatto diretto con l'ufficio operativo High School del Paese ospitante
  • Gli uffici operativi High School: curano i rapporti con gli studenti, le scuole e le famiglie ospitanti in loco e sono in quotidiano contatto con gli uffici operativi in Italia
  • Linea telefonica di emergenza h24: a disposizione dei ragazzi in ogni Paese ospitante

La programmazione Euro Master Studies è certificata dal marchio ISO 9001.

 

Volete conoscerci meglio? Partecipate agli incontri informativi gratuiti o venite a trovarci nei nostri uffici di Milano, Roma e Bari.
Infoline 02 29533748

 

 

Test Di Lingua online

Scopri il tuo livello di conoscenza di una lingua straniera con un test a risultato immediato.

Seguici su

Master Studio su Facebook Master Studio su Twitter Master Studio su YouTube