Scuola di cinese nel centro di Pechino per corsi di cinese generali e individuali. Possibilità di abbinamento di corsi di Tai Chi o Pittura Cinese.
La scuola si trova nel centro della città, avvolta nella quiete della Città Probita, a breve distanza dal Palazzo Imperiale, dai Giardini Imperiali, dalla Piazza Tienanmen e da Wangfujing, via principale ideale per fare shopping.
Il centro studi riconosciuto dalla Camera di Commercio Cinese e dalla FYTO, sorge all'interno di un moderno edificio circondato da un grande parco e offre 12 aule attrezzate e luminose con affaccio sul muro della Città Proibita, sala computer con accesso ad internet, caffetteria. Uno staff multi lingua sarà sempre a disposizione degli studenti.
Le lezioni sono di 45 minuti ciascuna in classi di massimo 8 studenti.
I prezzi includono la lettera di invito per il visto obbligatorio.
L'elenco di corsi di Cinese è in corso di aggiornamento e sara disponibile a breve.
Ci scusiamo per il disagio.
Residence/pensione tipicamente cinese a 15 minuti a piedi dalla scuola. Offre bar, ristorante, piccola lavanderia, sala TV e sala internet con 4 postazioni (a pagamento 4 rmb all’ora, circa 50 centesimi di euro), camere doppie o singole con bagno privato e trattamento solo pernottamento. Pulizia giornaliera delle camere. Wifi nelle zone comuni.
Obbligatoria la prenotazione della camera singola se si viaggia da soli.
Possibilità di abbinare il corso generale al corso di Tai Chi o Pittura Cinese con 10 lezioni settimanali. Il costo di ogni corso è di € 120 a settimana da aggiungere alla quota base riportata nella tabella sottostante. Il corso di Thai Chi è offerto solo da aprile a ottobre.
In occasione delle feste nazionali locali, la scuola rimane chiusa e le lezioni non sono recuperabili. 1 gennaio, 4, 5, 6, 7, 8 febbraio, 5, 30 aprile, 1 maggio, 7 giugno, 13, 30 settembre, 1, 2, 3, 4, 7 ottobre. Se il giorno di festa cade il Lunedì, il corso avrà inizio Martedì.
A tratta, dall'aeroporto di Pechino: € 60