Assistenza

La voce Assistenza occupa un posto importante nella programmazione High School di Euro Master Studies: utilizzando con passione le più moderne tecnologie, Euro Master Studies garantisce un servizio assistenza efficace e tempestivo. In qualsiasi destinazione, i ragazzi possono rivolgersi con fiducia a personale esperto e dedicato, per ricevere aiuto o anche solo un consiglio proprio quando ne hanno bisogno.  

Assistenza in Italia

  • Euro Master Studies ha tre uffici principali a Milano, Roma e Bari oltre ad una rete di collaboratori regionali in tutta Italia
  • Gli uffici operativi High School curano i rapporti con gli studenti, le scuole e le famiglie in Italia e sono in quotidiano contatto con gli uffici operativi dei Paesi ospitanti
  • Lo staff High School ha vissuto personalmente l'esperienza di vita e di studio all'estero; con più di 30 anni di esperienza  specifica nel settore dei programmi scolastici all’estero lo staff HIgh School comprende velocemente le esigenze dei ragazzi ed è in grado di fornire un'assistenza mirata e tempestiva.
  • Ogni partecipante al programma High School viene adeguatamente preparato all’esperienza di vita e di studio all’estero grazie alle newsletter periodiche e agli Orientation Camp di formazione per tutta la famiglia, che si tengono in varie regioni italiane. 
  • Una linea telefonica dedicata è attiva h24; in caso di necessità genitori e ragazzi possono raggiungere lo staff con un click.

Il nostro staff fa la differenza!

Assistenza per il viaggio

  • Negli aeroporti previsti per le partenze high school, personale esperto assiste i ragazzi nelle pratiche di imbarco ed è presente fino al momento del decollo.
  • In caso di gruppi costituiti da almeno 12 studenti, sulla rotta dall'Italia agli USA è presente un accompagnatore.
  • Ad ogni studente viene fornito un numero telefonico di emergenza, contattabile in qualsiasi momento per ricevere supporto immediato.

Assistenza nel Paese ospitante

  • All'arrivo nel Paese ospitante ogni studente viene accolto dal personale del partner estero e/o dalla famiglia ospitate e/o dall'area rep locale.
  • Il Coordinatore Locale o Area Rep o Tutor risiede nella stessa zona dei ragazzi o nelle immediate vicinanze e può essere contattato in qualsiasi momento; partecipa al processo di selezione delle famiglie ospitanti, mantiene i rapporti con le scuole locali e fornisce report periodici sull’andamento del soggiorno
  • Il Coordinatore Regionale o Ufficio Regionale: è un secondo interlocutore di fiducia per i ragazzi, partecipa al processo di selezione delle famiglie ospitanti, supervisiona il lavoro degli Area Rep ed è in contatto diretto con l'ufficio operativo High School del Paese ospitante
  • Gli uffici operativi High School: curano i rapporti con gli studenti, le scuole e le famiglie ospitanti in loco e sono in quotidiano contatto con gli uffici operativi in Italia
  • Linea telefonica di emergenza h24: a disposizione dei ragazzi in ogni Paese ospitante

La programmazione Euro Master Studies è certificata dal marchio ISO 9001.

 

Volete conoscerci meglio? Partecipate agli incontri informativi gratuiti o venite a trovarci nei nostri uffici di Milano, Roma e Bari: per fissare un appuntamento, chiamateci allo 02 29533748

 

 

Vuoi saperne di più?

Chiamaci allo 02 29533748

Inviaci una email »

O trovaci su:

Master Studio High School su Facebook Master Studio High School su Twitter Chiamaci su skype

Colloqui di selezione

Prenotati online per sostenere un colloquio di selezione ai programmi High School

Prenota ora »

+

Incontri Informativi

Il Catalogo 2019

Scarica il catalogo in PDF Scarica il catalogo

Test Di Lingua online

Scopri il tuo livello di conoscenza di una lingua straniera con un test a risultato immediato.

Seguici su

Master Studio su Facebook Master Studio su Twitter Master Studio su YouTube