<span class=Testimonianze Canada mon Amour!" />

"Avevo deciso di frequentare solo i primi 3 mesi in Canada, invece sono rimasto a Vancouver per l'intero anno scolastico e il tempo volato! Ciò che più mi ha colpito del Canada sono le tante opportunità che questo Paese offre, il senso di totale sicurezza e il suo stile di vita rilassato. Vancouver è una città fantastica, moderna e tranquilla allo stesso tempo, con un clima mite anche d’inverno. 

 

La mia high school offriva di tutto e di più: i corsi erano davvero tanti e di buon livello, c’erano anche tanti sport e attività da fare, mi sono divertito e ho fatto un sacco di amicizie.

Anche con la famiglia ospitante mi sono trovato bene, i canadesi sono davvero ospitali e amichevoli. I miei host parents mi sono sempre stati vicini e mi hanno aiutato quando sono finito in ospedale con quello che sembrava un attacco di appendicite.  

Adesso sono appena tornato in Italia, contento di rivedere la mia famiglia e i miei amici, ma con il Canada nel cuore per sempre. Spero tanto di poterci tornare, magari all’università!”

Francesco Fantini

Test di Lingua online

Scopri il tuo livello di conoscenza di una lingua straniera con un test a risultato immediato.

Seguici su

Master Studio su Facebook Master Studio su Twitter Master Studio su YouTube