Stage linguistici brevi a Londra - Stage linguistico

Scarica

Dove si trova?

La scuola

La scuola è riconosciuta ed accreditata dal British Council ed è membro dell’ENGLISH UK. Ha sede a Twickenham, nel verde ed elegante distretto di Richmond upon Thames, in un edificio moderno, di recentissima ristrutturazione con classi ampie e spaziose.

Dispone di un punto Internet e di connessione WiFi Wireless gratuita, disponibile per tutti gli studenti. La scuola inoltre offre libreria, biblioteca, lounge area, aria condizionata, e consente accesso a persone affette da disabilità motorie. La zona è ben servita: a pochi minuti a piedi ci sono stazione dei treni, fermate di autobus, bar, ufficio postale, farmacie, ristoranti ecc.

Twickenham è un sobborgo nel quartiere londinese di Richmond upon Thames, a sud ovest di Londra. E 'meglio conosciuta come la casa del Twickenham Stadium - la sede della Rugby Football Union. Nel corso degli anni lo stadio ha favorito la crescita di un numero sproporzionato di pub e ristoranti nella zona. Durante una partita di calcio nel 1823 uno studente della Rugby School prese in mano la palla e corse per tutto il campo da gioco, inseguito dagli avversari: fu così che nacque il rugby. Visitare il famoso pitch, gli spogliatoi e il museo del rugby è una esperienza unica.

Twickenham è anche noto per il suo patrimonio artistico ed è la sede della Royal Military School of Music a Kneller Hall. Molto bella è anche la Marble Hill House. E’ una villa palladiana sul fiume Tamigi situato a metà strada tra Richmond e Twickenham. L'architetto era Roger Morris, che ha collaborato con Henry Herbert, Conte di Pembroke, uno degli "architetti conti", per adattare un disegno più ampio creato da Colen Campbell. Marble Hill House è stata costruita nel periodo  1724-1729 per Henrietta Howard, Contessa di Suffolk, l'amante di re Giorgio II. Si trova in 66 acri (2,67 chilometri) di parco bellissimo.

 

Dalla stazione di Twickenham in 25 minuti è possibile raggiungere il centro di Londra.

Pacchetto base

Il pacchetto base di 6 notti include 20 lezioni per settimana in classi di massimo 15 studenti in gruppi chiusi, quota di iscrizione,  test di ingresso, induction welcome tour, materiale didattico, certificato di fine corso, soggiorno in famiglia in camere doppie e triple per gli studenti con trattamento di pensione completa ( packed lunch ) , un accompagnatore gratuito in famiglia ogni 15 studenti in camera singola con trattamento di pensione completa ( packed lunch ), assicurazione medico bagaglio, accoglienza in aeroporto  e trasferimento all’andata ed al rientro dall’aeroporto di Heathrow.  

Quota per un gruppo di 45 studenti e 3 accompagnatori a partire da € 435 per studente

 

Servizi extra opzionali:

  • Pranzo caldo
  • Possibilità di soggiorno in hotel
  • Escursioni di mezza giornata a Hampton Court Palace,London Museum/London Markets, City Tour Walk , West End Walk, Windsor Castle, Thames Cruise , Ice Skating, Sea Aquarium, Musical Show, Cinema, Bowlin
  • Escursioni di intera giornata a London Eye & Madame Tussaud’s, Camden Town & West End,  Tower of London, Oxford & Magdalen College or Cambridge,  Stonehenge & Salisbury Cathedral
  • Trasferimenti da altri aeroporti
  • Possibilità di prenotare voli di compagnie di bandiera o low cost in base alle richieste ed all'aeroporto di partenza

Test Di Lingua online

Scopri il tuo livello di conoscenza di una lingua straniera con un test a risultato immediato.

Seguici su

Master Studio su Facebook Master Studio su Twitter Master Studio su YouTube