UCAS

UCAS

Per accedere all’università nel Regno Unito hai due possibilità:

    • Attraverso i nostri programmi Foundation / Pathway al termine dei quali avrai accesso diretto alle Università britanniche
    • Obbligatoriamente tramite il sistema UCAS, un'organizzazione senza fini di lucro per iscrizioni dirette.

Il nostro personale madrelingua esperto, fornirà l'assistenza e consulenza necessaria durante tutte le fasi dell’application. È inoltre previsto il colloquio valutativo della lingua inglese.

Il Regno Unito ospita più di trecento università e questo lo rende una destinazione molto interessante per gli studenti di tutto il mondo. Ogni anno più di 430.000 studenti internazionali studiano presso università britanniche. Un aspetto non indifferente dello studiare presso una università britannica è la reputazione che esse hanno a livello internazionale. Insieme alle università statunitensi sono sempre ben piazzate nel contesto delle classifiche delle migliori università al mondo.

Nelle pagine a seguire, troverai le università Partner di Euro Master Studies che ci permettono di offrirti un servizio di orientamento e assistenza con ammissione garantita – previo requisiti idoneità. Sulla base del tuo profilo e delle tue esigenze, valuteremo i corsi di laurea o i programmi Foundation/Pathway proposti nel Regno Unito che offrono l'accesso garantito alle università al termine del programma.

Potete fare domanda fino ad un massimo di cinque diversi corsi presso diverse università britanniche. Aumenterete così le probabilità di essere ammessi ad almeno una di esse. Facendo domanda attraverso UCAS risparmiate tempo perché la singola domanda verrà inoltrata alle cinque università contemporaneamente.

Quote Assistenza Ucas
Per Università partner di Euro Master Studies € 150,00
Per Università non partner € 490,00

Schema UCAS

Test di Lingua online

Scopri il tuo livello di conoscenza di una lingua straniera con un test a risultato immediato.

Seguici su

Master Studio su Facebook Master Studio su Twitter Master Studio su YouTube