Vacanze Studio

Pagamenti

I pagamenti devono essere effettuati con le seguenti modalità

Per il Nord italia

Bonifico bancario intestato a:

Euro Master Studies S.r.l.
UNICREDIT Banca di Roma Ag. di Bari - Putignani 98
IBAN IT 36 H 02008 04030 000101568890
BIC UNCRITM1H00

O assegno bancario e/o circolare intestato a:

Euro Master Studies S.r.l.
e inviato al nostro ufficio in Viale Abruzzi 79 - 20131 Milano

Per il Centro Italia

Bonifico bancario intestato a:

Euro Master Studies S.r.l.
UNICREDIT Banca di Roma Ag. di Bari - Putignani 98
IBAN IT 51 C 0200804030000010808949
BIC UNCRITM1H00

O assegno bancario e/o circolare intestato a:

Euro Master Studies S.r.l.
inviato al nostro ufficio in Piazza Crati, 20 - 00199 Roma

Per il Sud Italia

Bonifico bancario intestato a:

Euro Master Studies S.r.l.
Banca Popolare di Milano Agenzia 292, Via Putignani 80/82-Bari
IT 95 W 05584 04000 000000000068
BIC BPMIITMM292

O assegno bancario e/o circolare intestato a:

Euro Master Studies S.r.l.
inviato al nostro ufficio in Corso Cavour, 148 70121 - Bari

Importante

Si prega di inviare una attestazione dell'avvenuto pagamento a mezzo fax o posta presso gli uffici della Euro Master Studies, indicando il nome del partecipante, il numero di pratica (solo in caso di saldo), il centro prescelto e la data di partenza.

Pagamento dilazionato

All'atto dell'iscrizione è possibile richiedere, barrando l'apposita casella, il pagamento dilazionato in 6, 10 o 12 rate.
È possibile richiedere il finanziamento fino a 60 giorni prima della partenza.

Messaggio pubblicitario promozionale. Per le condizioni contrattuali prendere visione delle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibili presso i punti vendita. La Euro Master Studies srl opera come intermediario del credito non in esclusiva. La concessione del finanziamento è subordinata all'approvazione della finanziaria.

Dossier di Viaggio

Per tutte le notizie di viaggio, quali orari, partenze e arrivi, notizie sull'abbigliamento, indirizzo della sistemazione scelta (college o famiglia), verra spedito, prima della partenza, il dossier di viaggio.

Voli

Il viaggio è previsto con conosciute e sicure compagnie aeree. La franchigia del bagaglio in stiva si differenzia da compagnia a compagnia. Vi preghiamo di consultare il programma di viaggio che vi sarà inviato prima della partenza, per conoscere la franchigia del bagaglio permessa. Molte compagnie aeree richiedono l'inserimento dei dati personali del viaggiatore al momento della prenotazione; per agevolare tale procedura, si prega di inviare una fotocopia del documento del passeggero (fronte-retro) c/o i nostri uffici al momento dell'iscrizione o comunque entro e non oltre 30 giorni prima della partenza

Documenti per l'espatrio per i cittadini italiani

Per i Paesi Comunitari è richiesta la carta di identità valida per l'espatrio o il passaporto; i minori di 14 anni devono unire al proprio documento di identità il modulo di affido/accompagno che viene rilasciato in questura riportante il nome dell'accompagnatore. Tale modulo è obbligatorio per l'espatrio.

I documenti vanno portati in aeroporto in originale e non in fotocopia.

Per i Paesi Extra Comunitari è necessario il passaporto, e per viaggio negli Stati Uniti i passeggeri devono REGISTRARSI SEMPRE sul sito https://esta.cbp.dhs.gov/. Attenzione! Tale registrazione è a pagamento, obbligatoria, e la conferma va stampata e allegata al proprio passaporto. Ultimamente ci sono state importanti novità per il passaporto dei minori ed anche per i cittadini di tutte le età e per conoscere tutte le informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.poliziadistato.it oppure a rivolgervi c/o le questure di appartenenza.

Attenzione!

Tale registrazione è a pagamento, obbligatoria, e la conferma va stampata e allegata al proprio passaporto. Ultimamente ci sono state importanti novità per il passaporto dei minori ed anche per i cittadini di tutte le età e per conoscere tutte le informazioni vi invitiamo a visitare il il sito www.poliziadistato.it oppure a rivolgervi c/o le questure di appartenenza.

Trasporti

Il costo dei trasporti urbani è a carico dei partecipanti.

Comunicazione obbligatoria ai sensi dell'art. 16 della legge 3 agosto 1998 n.269

La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione ed alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero.

Direzione tecnica "Student in the world" Sita in Milano - Viale Abruzzi 79 Autorizzazione n. 222752/06 del 26/04/2007.

Test Di Lingua online

Scopri il tuo livello di conoscenza di una lingua straniera con un test a risultato immediato.

Seguici su

Master Studio su Facebook Master Studio su Twitter Master Studio su YouTube