Corsi di Lingua all’Estero
Corso di inglese all’estero
Scegliere di frequentare un corso di inglese all’estero è un’opportunità per immergersi in una delle lingue più parlate al mondo. Inoltre, è un’esperienza di arricchimento professionale e culturale che ti aiuta a definire il tuo percorso futuro.
Le nostre scuole di inglese in Inghilterra e Scozia, in Irlanda, Stati Uniti e altri paesi sono centri linguistici accreditati e qualificati che rispondono a elevati standard di qualità. Ogni scuola di lingua è certificata dagli organismi nazionali competenti (Es. British Council, Acels, Accet). L’apprendimento avviene in un’atmosfera piacevole, gli insegnanti sono tutti madrelingua e il metodo impiegato è in grado di garantire risultati reali e duraturi.
Perché frequentare un corso di inglese all’estero?
Innanzitutto, l’apprendimento della lingua inglese attraverso un corso all’estero avviene in un’atmosfera piacevole e stimolante.
Gli insegnanti sono tutti madrelingua e il metodo di insegnamento impiegato è in grado di garantire risultati reali e duraturi. Questo perché l’ambiente full-immersion è molto più efficace che trascorrere ore e ore sui libri.
Le lezioni nelle nostre scuole sono interattive e soprattutto avrai del tempo libero in cui continuerai ad esercitare la lingua con gli amici, compagni di scuola e abitanti del posto.
Studio e svago
Qualsiasi sia la tua destinazione, Master Studio offre diverse tipologie di corsi.
Alcuni di questi prevedono attività extra-curricolari, altri invece molto tempo libero per poter esplorare la città nel migliore dei modi. Frequentare un corso di lingua all’estero è un’esperienza che ti darà modo di stringere nuove amicizie e conoscere persone provenienti da tutto il mondo.
Corsi intensivi di inglese all’estero
Master Studio offre dei corsi intensivi di inglese all’estero adatti a persone che vogliono fare una full-immersion e concentrarsi totalmente sulla lingua. Solitamente il corso prevede da 20 a 40 lezioni settimanali da 45/60 minuti ciascuna a seconda della scuola e si tiene solitamente la mattina e parte del pomeriggio.