Corsi di Lingua all’Estero
Frequentare un corso di inglese in Australia è un’ottima scelta per chi desidera mettersi alla prova con uno stile di vita nuovo e stimolante ma soprattutto molto lontano da quello europeo. Oltre ad ampliare le tue competenze linguistiche, incontrerai studenti da ogni parte del mondo e di conseguenza potrai confrontarti non solo con la cultura canadese ma anche con moltissime altre.
Perché frequentare un corso di inglese in Australia?
Nonostante si trovi molto lontano dall’Europa, un soggiorno studio in Australia è una scelta comune fra gli studenti perché il costo della vita è più vantaggioso rispetto ad altri paesi. Oltre questo aspetto economico sicuramente vantaggioso, l’Australia è un paese totalmente diverso dall’Italia e quindi molto interessante da visitare e da scoprire.
La popolazione australiana è molto accogliente quindi non dovrai preoccuparti se ti sentirai troppo lontano da casa perché loro faranno il possibile per rendere il tuo soggiorno indimenticabile!
Le destinazioni:
- Corso di inglese a Sidney: conosciuta per il suo Teatro dell’Opera e il suo Harbour Bridge, è un a città che offre un bellissimo scenario urbano ma altrettanto naturale con delle spiagge mozzafiato;
- Corso di inglese a Melbourne: è una città frizzante, con tantissimi negozi n cui poter fare shopping ma soprattutto famosa per la vita notturna.